Abruzzo Camper offre un ampio servizio di noleggio camper di taglie differenti adatti a ogni tipo di esigenza, una gamma di mezzi fino a 6 posti, adatti a single, coppie e famiglie, accessoriati e mansardati oltre che totalmente sanificati.
Con i nostri camper potrete godervi le vacanze con i vostri amici pelosi, infatti accettiamo animali domestici a bordo!
Autostar P 690 LC Lift Performance
A partire da
2
2.16
6.99
2.79
Requisiti del Conducente: il veicolo può essere condotto dal cliente o dalla persona indicata nella lettera di noleggio purchè in condizioni idonee e conformi a quanto previsto dalle norme di circolazione del paese nel quale è utilizzato.
Gli stranieri, e tutti coloro che effettuano le prenotazioni telefoniche e/o 4 giorni prima della partenza hanno il deposito cauzionale doppio.
Prenotazioni e pagamenti: La prenotazione deve essere accompagnata da una caparra pari ad almeno il 30 % del presunto ammontare totale del noleggio. Il saldo e dovuto prima della partenza. In caso di impossibilità a partire, verranno applicate delle penali in base alla data della disdetta.
Deposito cauzionale: Il noleggio del veicolo è subordinato, prima del suo inizio, al versamento del deposito cauzionale, esclusivamente sotto forma di assegno/contanti, questo a fronte di garanzia di pagamento per quanto non indennizzabile dell’assicurazione del veicolo e franchigie assicurative. Il deposito cauzionale sarà restituito al rientro del veicolo, eventualmente diminuito dei danni arrecati al veicolo stesso.
Assicurazioni: Nella tariffa del noleggio è inclusa l’assicurazione RCA Kasko, furto, incendio, assistenza assicurativa in viaggio e danni accidentali con franchigia. Non sono assicurabili i danni agli arredi, accessori e quelli derivati da imperizia e negligenza.
Autostore Abruzzo srl garantisce il noleggio di autocaravan corrispondente alla categoria prescelta del cliente.
Le eventuali multe sono a carico dell’equipaggio comprensive di spese di gestione pratica.
PAGAMENTI
Acconto: ogni prenotazione dovrà essere accompagnata da un acconto pari al 30% del totale complessivo previsto del noleggio. In difetto di tale versamento la prenotazione non può intendersi confermata.
Saldo: il saldo dovrà essere versato tassativamente entro la data prevista di consegna, pena l’annullamento della prenotazione stessa la perdita dell’acconto versato.
Deposito cauzionale: al momento del ritiro del veicolo da parte dell’utente,dovrà essere versato il deposito cauzionale previsto, che verrà rimborsato dopo la riconsegna ed il controllo del mezzo. La mancata costituzione del deposito nei termini previsti comporterà la risoluzione del contratto, con diritto della Autostore Abruzzo srl a trattenere l’acconto versato in sede di prenotazione. La restituzione del deposito cauzionale avverrà al momento del rientro se questo verrà nel normale orario di esercizio.
Eccedenza chilometriche ed eventuali danni : il pagamento di eccedenze chilometriche e di eventuali danni apportati al veicolo avverrà mediante trattenuta sul deposito cauzionale versato. Pertanto l’utente è sempre direttamente responsabile nei confronti della Autostore Abruzzo srl di tutti i danni procurati all’automezzo noleggiato anche oltre l’importo del deposito cauzionale.
CONFERME E DISPONIBILITA’
Accettazione prenotazione: Autostore Abruzzo si riserva la facoltà di non accettare la prenotazione, avvisando l’utente per iscritto e restituendo quanto ricevuto a titolo di acconto; in assenza comunque di comunicazioni entro sette giorni lavorativi dalla data della prenotazione, quest’ultima deve considerarsi accettata.
Disponibilità del mezzo: in caso di indisponibilità del mezzo per cause di forza maggiore intervenute successivamente alla conferma di prenotazione, Autostore Abruzzo srl proporrà all’utente un altro mezzo o altro periodo di noleggio di pari costo ( o di costo inferiore, riconoscendo a questi la differenza). L’utente potrà accettare con conferma scritta, o rifiutare, esigendo in questo caso il rimborso del solo acconto, o di quanto già versato, senza ulteriori responsabilità.
RINUNCE E CAMBIAMENTI
Rinuncia da parte dell’utente: se la rinuncia preverrà prima dell’accettazione da parte della Autostore Abruzzo srl non vi saranno penalità alcune con la restituzione da parte del noleggiatore dell’intero acconto ricevuto. Se la rinuncia preverrà prima di 30 giorni dalla data prevista per l’inizio del noleggio verrà rimborsato 50% dell’acconto. Nei mesi di media e alta stagione per rinunce dal 30° al 10° giorno,perdita del 50% dell’importo totale del noleggio; per annullamento dopo il 10° giorno, perdita del 80% dell’importo totale del noleggio.
All’ utente viene rilasciata una copia del contratto di noleggio, con a retro/allegate le condizioni generali, che sarà sottoscritta in sede di perfezionamento del contratto. L’utente si impegna ad esaminare attentamente ed analiticamente ogni singola clausura, con obbligo di formulare richieste di chiarimenti e riserve prima della definitiva stipula.
Il noleggiatore è a disposizione per qualsiasi chiarimento che si rendesse necessario, nonché per concordare ogni integrazione e modificata, purché compatibile con i reciproci interessi.
NB: Le condizioni contrattuali analitiche sono riportate sul contratto.
Cosa dice chi ha già scelto Abruzzo Camper
I nostri consigli per il noleggio camper
Noleggia ora il tuo camper
Quante persone sarete? Cosa non deve mancare? Scrivici ora per ricevere le nostre proposte!